Ciao, mi chiamo Nicola e vivo a Rimini.

Da diversi anni mi diletto con la fotografia e negli ultimi anche con un po più di tempo e serietà, sicuramente sono ancora agli inizi ma la volontà di migliorare e far pratica è tanta. Come hai sicuramente capito non mi piace fotografare di tutto, ma solo i generi di situazioni che mi piacciono, o meglio mi emozionano e mi appassionano a fotografarli.

Agli inizi ho bazzicato il campo della ritrattistica, ma le foto troppo preparate non mi coinvolgevano, troppa post produzione e mancanza di realismo, quello della natura e dei paesaggi, ma a me piace vederli, non fotografarli. Il cibo mi piace mangiarlo, viaggio spesso ma per passione e piacere personale e come tale le miei le foto sono per me e i miei ricordi. Rimaneva ben poco da fotografare, quindi ho cambiato genere, sono finito prima in ambito sportivo, che pratico ancora saltuariamente e attualmente in quello musicale e dello spettacolo in genere. Come altro genere che mi appassiona c’è la street photography che altro non è che l’immortalare quello che succede per strada nel quotidiano della propria città.

Tendenzialmente mi muovo in tutta la Romagna e per particolari occasioni anche in giro per il resto della nostra bella Italia.

 

Nome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Contatto Email:

info@nicoladalmo.com